Un nuovo grande evento al Di Rocco Ristorante, dopo il successo della prima edizione presentiamo Cin Cin con il Gin 2.
Il Gin è moda, se si può definire di moda un prodotto che viene regolarmente prodotto e consumato da secoli.
Il Gin sta vivendo una nuova giovinezza, grazie all’impegno di molti produttori che hanno migliorato ed ampliato l’offerta di un prodotto che ha sempre avuto uno spazio riservato a chi lo sa apprezzare.
Elemento fondamentale per molti cocktails, il Gin è entrato negli ultimi anni a pieno titolo tra i liquori “nobili” ed è oggetto di ricerca ed approfondimenti, sempre in un concetto di uso moderato e con obiettivo primario la degustazione.
L’unico vincolo che deve rispettare è la presenza del ginepro, perché come molte bevande alcoliche la sua origine è medicinale e curativa, studiata all’interno dei conventi.
Naturalmente non va confusa con il liquore di ginepro che è altra cosa.
Lo chef Davide Di Rocco proporrà una ricercata serie di abbinamenti con i vari tipi di Gin prodotti da Mark Spirits di Marco Bordin.
Riteniamo che le eccellenze a tavola si possano ottenere anche con accostamenti “coraggiosi” ed innovativi e le risposte che abbiamo ricevuto da chi ha partecipato alla prima serata sono state positive oltre ogni aspettativa.
Se hai già partecipato alla prima edizione, non perderti la seconda, se invece è una novità non lasciartela sfuggire perché come sempre i posti sono limitati.
La serata Cin Cin con il Gin si svolgerà Lunedì 8 Luglio alle ore 20.00 presso il Ristorante Di Rocco.
Rimaniamo in contatto
Se desideri essere informato sull'aggiornamento dei nostri menu e dei nostri eventi, ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter.
La newsletter è a basso traffico, gratuita e ci si può cancellare in ogni momento.
Iscrivendoti alla newsletter, dichiari di avere letto, compreso ed accettato la nostra privacy policy - Link alla pagina