Noale in fiore 2023 @ Di Rocco

La 42ª edizione di Noale in Fiore porterà in piazza, domenica 16 aprile 2023, l’eccellenza del settore florovivaistico. 

Saranno duecento gli espositori che dall’alba al tramonto allestiranno i banchi vendita tra le due piazze e gli spalti nord, fino a via G.B. Rossi, dove è organizzato il mercatino denominato Il viale di Penelope. Si tratterà in somma di molto di più di una mostra-mercato. La festa dei fiori è un’esplosione di colori, suoni, sapori, attività. 

La musica sarà protagonista, grazie al festival “Bande in fiore” che vedrà esibirsi, domenica 16, il corpo filarmonico Città di Noale e il corpo bandistico Città di Minerbio. All’abbinamento fiori e musica è dedicato l’allestimento realizzato dai volontari sulla spianata della rocca, a due passi dal nostro ristorante.

Per l’intera giornata sarà in funzione un servizio di trenino che collegherà stazione dei treni, capolinea autobus, parcheggi all’area fieristica.

Festeggia assieme a noi!

Noale in fiore trasforma il nostro ristorante nel “Mambo di Marrabbio”, l’ambientazione è ispirata al cartone animato KISS ME LICIA.

Il ristorante aprirà dalle 10.00 alle 20.00 di domenica 16/04 con menù dedicato. Non si farà servizio di ristorante normale. Non si accetteranno prenotazioni. Si svolgerà tutto all’esterno e non ci sarà servizio ai tavoli. Giornata di festa con street food e grande informalità.

Dalle ore 18.00 DJ set

 

Rimaniamo in contatto

Se desideri essere informato sull’aggiornamento dei nostri menu e dei nostri eventi, ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter.

La newsletter è a basso traffico, gratuita e ci si può cancellare in ogni momento.

Iscrivendoti alla newsletter, dichiari di avere letto, compreso ed accettato la nostra privacy policyLink alla pagina