Weekend di Halloween 2022 @ Di Rocco

21/10/2022

Ristorante di Rocco a Noale - Weekend di Halloween
Ristorante di Rocco a Noale - Weekend di Halloween

Di Rocco Ristorante è il weekend di Halloween gourmet a Noale. Ci piace celebrare questa festa internazionale con un lungo weekend in allegria, divertimento e gusto. Gli eventi iniziano tutte le sere alle ore 18.30 con l’aperitivo in giardino.

Si parte sin da venerdì 28 ottobre con un pre-halloween a cura dell’armadio di Penelope. Durante l’evento avremo ospiti il duo voce di Sandro Corda accompagnato al piano dal maestro Marco Criscuolo

Durante il lungo weekend, la nostra cucina sarà aperta a pranzo e a cena con un’offerta culinaria in tema con l’evento.

Avremo inoltre il piacere di ospitare, durante tutti gli eventi il corner floreale a cura di “l’Ortica” di Fernanda che arricchirà il nostro spazio esterno con colori, profumi, decorazioni.
Il 30 ottobre 2022  offriremo l’aperitivo in musica “anni ’80 e ‘90” dalle ore 18.30 alle 21.00 nel nostro giardino, all’ombra della Rocca dei Tempesta

La sera del 31 ottobre 2022 Aperitivo e “Dj Set” dalle 18.30 alle 21.00. Special guest Dj Paolo Agostini (Capitaldisko).

Si termina martedì 1 novembre.

 

Partners della serata

Rimaniamo in contatto

Se desideri essere informato sull’aggiornamento dei nostri menu e dei nostri eventi, ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter.

La newsletter è a basso traffico, gratuita e ci si può cancellare in ogni momento.

Iscrivendoti alla newsletter, dichiari di avere letto, compreso ed accettato la nostra privacy policyLink alla pagina