Lo chef Davide Di Rocco ha il piacere di proporVi un pranzo a tema incentrata sull’utilizzo della zucca in occasione del giorno di Halloween. In questa occasione oltre al nostro menù alla carta o di degustazione, i nostri ospiti potranno scegliere il menù di zucca, che avrà questo “frutto” come protagonista assoluto.
Il pranzo si terrà Sabato 31 Ottobre 2020 nel ristorante del Di Rocco Bistrot situato a Noale in Via Cà Matta proprio vicino alla Rocca.
Il pranzo si svolgerà dalle 12.30 alle 14.00.
Il 31 Ottobre il mondo occidentale festeggia (forse) Halloween, festa che torna dagli USA rivista e corretta, ma di origini chiaramente europee, quindi chi la contesta come americanata, dimostra di conoscere poco la storia della festa dei morti, che viene affidata ai più piccoli con il famoso “dolcetto o scherzetto”.
Noi non vogliamo esprimere opinioni, ma limitarci a fornire a chi ne avrà voglia e se ce ne sarà la possibilità, salvo Covid, di festeggiare con un menù dedicato alla zucca che forse è originaria del Messico, ma certamente non ha paternità USA.
Vi aspettiamo per dare addio ad Ottobre ed accogliere Novembre.
I piatti proposti saranno:
Gambero croccante, zucca mantovana e stracciatella di burrata
Risotto con zucca violino, erborinato di capra e liquirizia
Polpo arrosto, zucca delica, bietina e salsa miso
Zucca trentina, olio d’oliva, cioccolato bianco e caffè & cardamomo
Il costo per il pranzo a tema è di:
- 50 € per la degustazione dei 4 piatti, esclusi vini e bevande
Se desiderate accostare ai piatti proposti dei vini in abbinamento, il nostro sommelier sarà a Vostra completa disposizione.
Per richiedere di degustare il menù di halloween è necessario prenotare. Compila il form oppure vai alla sezione contatti.